20 SETTEMBRE: CONFERENZA STAMPA
C2 Corporate è orgogliosa di diventare Premium Sponsor, nonché Sponsor di pantaloncino, della squadra Aquila Basket Trento.
Luigi Longhi (Presidente Aquila Basket Trento): «Ci fa grande piacere che un’azienda come C2 Corporate ci abbia considerati un veicolo importante non solo dal punto di vista della promozione dello sport, ma dei valori condivisi in cui crediamo. Il fatto che si leghi a noi una realtà proveniente da fuori provincia rafforza la nostra idea di essere un club attrattivo non solo nel territorio trentino».
Dario Maestroni (CEO C2 Corporate): «Nasce tutto dalla passione per il basket e per il nostro lavoro: qui all’Aquila Basket abbiamo imparato a conoscere una realtà che ha valori che condividiamo, una società che non crea valore necessariamente con i risultati, ma con il grande impegno sul territorio, nel sociale, con i giovani. E siamo stati trascinati dall’entusiasmo e dal carisma di coach Paolo Galbiati: personalmente anche lui è stato un fattore che ci ha spinti a fare un passo in avanti in questa partnership».
Gianluca Nidasio (Responsabile Commerciale Area Veneto e Trentino C2 Corporate): «Qui a Trento si respira gioco di squadra: nel club, nel team ma anche nel consorzio dove siamo da un paio di anni. Siamo davvero contenti di poter proseguire e anzi rafforzare il nostro rapporto con Aquila Basket, con l’idea di continuare a crescere insieme».
Leggi il comunicato: C2 Corporate diventa Premium Sponsor di Aquila Basket