Perché C2 Corporate S.r.l. ha scelto Cubbit
“Ci ha incuriosito e colpito l’unicità della tecnologia di Cubbit rispetto alle alternative sul mercato.” racconta Dario Maestroni, CEO di C2 Corporate S.r.l., “Il suo cloud geo-distribuito rivoluziona, infatti, il concetto di sicurezza del dato.”
Di seguito i 3 benefici che, secondo il CEO Dario Maestroni, hanno spinto l’azienda leader C2 Corporate S.r.l. a scegliere Cubbit:
1. Inaccessibilità del dato e cifratura: “Il concetto che il dato sia cifrato e frammentato rende unica e particolare la soluzione. Inoltre, il fatto che i dati siano suddivisi su centinaia di nodi, rende l’indisponibilità del dato praticamente impossibile.”
2. Il concetto del cloud distribuito: “La logica introdotta da Cubbit ci ha affascinato. Poter contare su uno sciame di nodi distribuiti a livello nazionale sposta il concetto di sicurezza dal semplice datacenter ad una molteplicità di punti sia in logica green che in termini di risparmio energetico.”
3. Il cloud italiano: “Un ulteriore punto da condividere con i nostri clienti, oltre all’opportunità di partecipare ad un progetto unico nel suo genere.”