Venerdì pomeriggio abbiamo avuto il piacere di partecipare a “Cambio! Come lo sport incide nella vita delle persone e della comunitĂ ”, 4^ Workshop pensato dall’Aquila Basket per sottolineare l’impegno della squadra nella partecipazione di organizzazioni ed eventi di volontariato per l’intera stagione.
Il sindaco di Verona Damiano Tommasi, l’ideatore e coach di House of Boxing Fabjan Thika e Paolo Maddonni di Rugby oltre le sbarre ci hanno confermato che lo sport può cambiare davvero la vita delle persone e delle comunitĂ .
E non solo: assieme al capitano Toto Forray e al coach Paolo Galbiati erano presenti le oltre 40 organizzazioni tra scuole, associazioni ed enti del terzo settore che hanno collaborato nei progetti di Fondazione Aquila per lo Sport Trentino di questa stagione.
Un grazie speciale al CAST, per averci reso partecipe non solo di questo evento ma di tutta l’intera stagione. Siamo fieri di far parte di questo gruppo di imprese e di tifare una squadra così tanto attiva nel sociale come Aquila Basket Trento. A tal proposito, al termine dell’evento il GM Andrea Nardelli ha presentato il Bilancio di SostenibilitĂ dell’Aquila Basket realizzato con il supporto di Lean Evolution.