RadiForce
I monitor RadiForce a colori e in scala di grigi da 1 a 12 MP sono certificati per uso medico e consentono la calibrazione secondo i requisiti dello standard DICOM rispondendo pienamente alle esigenze per il medical imaging. Grazie a funzioni altamente performanti e all’accuratezza delle immagini costituiscono un valido sostegno per le procedure di refertazione.
Dal 2002 EIZO offre con i modelli G&R e MX della linea RadiForce soluzioni di visualizzazione espressamente concepite per la diagnostica e consultazione medicale, assicurando massima affidabilità e una manutenzione intelligente ed innovativa. Per ottenere una visualizzazione coerente e stabile, EIZO offre per i monitor RadiForce i software di controllo di qualità RadiCS e RadiNET Pro, soluzioni dedicate per il controllo della qualità estremamente agevoli e affidabili.
- Severi standard di sicurezza medica e di compatibilità elettromagnetica
- Conformità alla Direttiva Europea sui dispositivi medici (EU) 2017/745
- Serie G&R ad elevata luminosità e affidabilità si prestano perfettamente per un lungo impiego nel campo della radiodiagnostica, dalla mammografia digitale con tomosintesi alla TC multistrato, alla risonanza magnetica e alla radiologia convenzionale.
- Serie MX propongono un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, senza perdere in qualità per le più moderne tecniche di indagine radiodiagnostica come MRT, CT e radiologia dentale
- Garanzia di 5 anni
Brochure Aziendale
Scarica la brochure aziendale di C2 Corporate con tutti i nostri servizi.